0

Dangerous beauty

Chiedo scusa per il ritardo nel postare ma i tutorial di photoshop stanno assorbendo il mio tempo libero =P Comunque torno a parlarvi del nuovo avatar mesh uscito in questi giorni da Fallen Gods. Non ho resistito ed ho personalmente acquistato la versione demoniaca e posso dirvi quanto sia veramente deliziosa!
Come già accennato all'interno del pacchetto trovate sia tre versioni del corpo con diversi colori o make up,  diverse manine che vi permettono di scegliere ad esempio se tenerle chiuse o aperte e due hud con diverse opzioni fra cui cambiare l'espressione del viso, aggiungere o meno l'effetto glow al corpo e cambiare colore della pelle..per quest'ultimo però state attenti: il colore muta in base a quello di partenza. Se ad esempio comprate la versione elfica, essendo la skin chiara in partenza, potrete cambiare completamente il colore senza problemi; se invece comprate la versione demoniaca, calcolate che sui colori scuri delle skin si otterranno solo sfumature, non cambi assoluti ( tipo dal rosso al giallo). Inoltre vi sono in dotazione degli outfit in tema, ma se volete altro non preoccupatevi: vi sono altri shop che si occupano dei piccoli abitini, come quello di Elizabeth Tinsley di cui vi parlerò nel prossimo post, e certamente, anche Fallen Gods non tarderà a produrne di altri. Nel negozio già potrete trovare un paio di capelli di Wasabi. Cosa aspettate dunque? Certamente questi piccoli av avranno un grande successo e permetteranno di farci sentire un po' Lillipuziani o delle piccole Arietti ;) E chissà se a qualche builder verrà mai l'idea di ricreare la bellissima casetta disegnata da Miyazaki *_*
Dangerous Beauty 
Avatar:  [Fallen Gods Inc.] -PETITES  Dracos INFERNO ( mesh, no free)
Hair: [SAIKIN and booN hair] -FLM800 hair melt small- ( no free)
I capelli son modificabili, quindi l'ho rimpicciolito tramite uno script resize e cambiato colore per adattarlo alla diavoletta.

Thank you Alia!

0 commenti:

Posta un commento

Back to Top