0

Merry Christmas!

Se il mio inventario potesse parlare quante ne direbbe! Ogni volta che ci guardo dentro mi sembra di cadere come Alice in una tana senza fine e senza senso. Le hunt mi hanno rovinato ed il periodo natalizio..vogliamo parlare dei tanti regali che si trovano in giro?? Se anche a voi è successo qualcosa del genere, se in un momento di disperazione avete abbandonato la retta via e vi siete date allo shopping folle, allora siete nel posto giusto! Facciamoci compagnia mentre fra una notice, un indizio ed un tp ci aggiriamo nei meandri del metaverso.
 Ah, ma siete avvisati: io adoro ricercare tutto ciò che appare strano, fantasioso e differente da quello che possiamo trovare ogni giorno uscendo dalla porta di casa. Secondlife è un grande contenitore ed i creatori che qui lavorano hanno una grande possibilità, quella di fare sognare o di fare partecipare al proprio sogno chi come me si limita ad esplorare.
 Ora spero che il mio personale messaggero e fotografo, il Leprotto Bisestile, si dia una mossa..sapete com'è, le feste sono arrivate e si è fissato di essere l'attendente di Babbo Natale...chissà come finiremo!
Merry Christmas!

0 commenti:

Posta un commento

Back to Top