Fantasy mesh

Ultimamente mi sto assentando parecchio da SL ma, ogni volta che torno, è con grandissimo piacere che mi dedico al mio hobby preferito..ossia esplorare! Perciò, a chi ancora non avesse avuto l'opportunità di vedere quanto la fantasia e il mesh riescono ad incastrarsi nel realizzare scenari pazzeschi, consiglio vivamente di far una visita all'installazione "Spirit" di Claudia222 Jewell, ospitata in Art Screamer.
Non è la prima volta che vedo suoi lavori ed è una delle artiste che preferisco; i colori cupi uniti a quelli vivi in un gioco delle volte caleidoscopico , la resa delle textures molto dettagliate, l'uso di corpi umani e animali in un mix astratto che molte volte assume tratti alieni, le grandezze e al tempo stesso la cura dei dettagli..insomma, ogni volta è per me sempre una sorpresa e non delude mai.
Inoltre, in questa occasione, l'artista mette a disposizione di tutti un avatar mesh free davvero bello ( lo vedete nella foto) e in tema con la sua mostra, che potete trovare nei pressi del tp!
Alien dryad

                            TP "SPIRIT"

1 commenti:

Adriano ha detto...

eh si soreluzza doppia coppia in foto xD gemelle

Posta un commento

Back to Top